Centro notizie
Gli ordini personalizzati sono i benvenuti

Comunicato stampa: Cosa succede questo fine settimana: Phillies vs. Royals, 4 agosto

Jul 05, 2023

Dal 4 al 6 agosto, i Phillies tornano a casa per affrontare i Kansas City Royals al Citizens Bank Park. Ecco uno sguardo ad alcuni dei momenti salienti dei fan riguardanti le prime tre partite del prossimo Homestand da 10 partite:

5. In onore del prossimoFine settimana degli ex studenti della Toyota Phillies, fai un'offertasquadra-cimeli autografati emessi e utilizzati nel gioco firmati da giocatori attuali ed ex durante l'asta online di Phillies Charities, Inc. suphillies.com/auctionsfino a lunedì 14 agosto, alle 18:00

Ulteriori informazioni utili:

1. La serie inizia venerdì 4 agosto, con la partita delle 19:05 di quella sera, con un cappellino Sustainable Phillies presentato da PGW a tutti i fan.Venerdì al guinzaglio:2. Raggiungi presto lo stadio sabato, agosto 5, perSerata fotografica Coca-Cola , con la possibilità di scattare foto di giocatori, conduttori, Phanatic, Phillies Ballgirls e altro ancora sul campo! I cancelli aprono alle 16:05 per questo speciale evento pre-partita.3. Domenica 6 agosto, i bambini fino a 14 anni riceveranno unMaglia replica Kyle Schwarber presentata dagli esperti di coperture CP Rankinalla partita delle 13:35.4. Per questa serie solo al Coca-Cola Corner (campo a sinistra),Angelo's di Turnersville, NJpresenteranno i loro gustosi Arancini di Giovanni!5. In onore del prossimoFine settimana degli ex studenti della Toyota Phillies, fai un'offertasquadracimeli autografati emessi e utilizzati nel gioco firmati da giocatori attuali ed ex durante l'asta online di Phillies Charities, Inc. sufino a lunedì 14 agosto, alle 18:00Ulteriori informazioni utili:Aperture dei cancelli:Trasmissione:Biglietti d'accesso e altro:Ordinazione mobilePolitica sulle borse:Lotto Uber RideShare:Parcheggio:senza soldiTrasporto pubblico:TrafficoRimani informato!